L'ultimo viaggio del Presidente Scacciaferro ci porta in Cina.
Grazie all'accordo di collaborazione con la Dottoressa Irene Pivetti, Presidente di Only Italia, sono stati avviati accordi di cooperazione e sviluppo bilaterale di progetti imprenditoriali e scambi economici.
I rapporti consolidati di oltre dieci anni in Cina della dott.ssa Pivetti hanno anche creato l’occasione perfetta di incontri con le istituzioni locali e la partecipazione ad eventi promozionali di altissimo livello. Entro fine anno daremo anche vita alla nostra sede e-PlatForm Cina, assieme ad imprenditori locali ed Only Italia. Con questa operazione vogliamo consolidare la nostra presenza in Cina e stabilire rapporti strutturati di lungo periodo.
La Cina prosegue lo sviluppo economico, ambientale e strutturale con passi da gigante e guarda al nostro paese ed all’Europa come partner privilegiato. Parteciperemo a progetti di grande valore economico e culturale.
Si aprono così opportunità di Joint Venture interessante su vari settori, la partecipazioni a progetti infrastrutturali, lo scambio di merci (import/export), la bio sostenibilità, incluse le energie alternative, l’agroalimentare e le nuove tecnologie di produzione, trasformazione e conservazione.