NEWS · 27/02/2017

Puglia e Basilicata: e-PlatForm accolta positivamente

Incontro tra e-PlatForm e le istituzioni della Basilicata

Matera, 27 Febbraio 2017

Un fine settimana pieno di incontri fruttuosi per il Presidente Giovanni Scacciaferro, in missione tra Puglia e Basilicata. Il ringraziamento di e-PlatForm va a tutti coloro che ci hanno accolto con gentilezza ed entusiasmo. In particolare:

La Dott.ssa Tiziana Nistrio della Future Green, con cui ci impegniamo nella promozione internazionale del business Paulownia, Orazio Venuti di PUGLIASWISS, associazione d'imprese pugliesi e svizzere, il Dott. Vito Serio della BPER, il Dott. Paolo D'Ascoli della BPPB, il Presidente Giovanni Coretti e il Segretario regionale Leo Montemurro della CNA Basilicata, la Presidente Francesca Soardi e il Segretario regionale della CNA Puglia, Pasquale Ribezzo, Cesare Carriero Segretario regionale della Copagri Basilicata e le numerose imprese incontrate con cui svilupperemo certamente progetti d'internazionalizzazione.

Visto il successo di questo incontro, abbiamo programmato altri eventi in Puglia e Basilicata nei prossimi mesi, per dare opportunità di sviluppo alle nostre piccole e medie imprese dei territori del Sud Italia.

Информационная рассылка

Хочу получать новости о новых бизнес-возможностях e-Platform.