NEWS · 10/12/2018

Aperte le iscrizioni allo Spazio e-PlatForm Beowine 2019!

Il logo della fiera

E-PlatForm organizza uno stand per le aziende iscritte al portale alla fiera Beowine 2019, che si terrà a Belgrado dal 21 al 24 Febbraio.

Allestiremo uno spazio e-PlatForm, dove i nostri iscritti potranno promuovere i loro prodotti ed incontrare il pubblico e gli operatori nazionali ed internazionali presenti all'evento, dando un'immagine più forte del sistema food & beverage Italia ed un'esperienza completa sui nostri prodotti di maggior qualità.

L'iniziativa è aperta a tutte le aziende iscritte dei settori agroalimentare e vitivinicolo. L'adesione all'iniziativa è a sportello: chi aderirà alle condizioni per primo avrà diritto a partecipare alla fiera nel nostro stand. Le adesioni e l'aderimento alle condizioni va comunicato ad e-PlatForm entro e non oltre il 14 Dicembre 2018.


La fiera Beowine, giunta oramai alla decima edizione, è il più importante evento del settore food & beverage dell'area balcanica, con circa 40000 visitatori nell'ultima edizione ed oltre 150 espositori, di cui un terzo circa provenienti dall'estero. L'evento promuove produzioni di qualità ed aziende che guardino all'area come un mercato strategico per il proprio sviluppo: un match perfetto con i nostri obiettivi. 


Se sei interessato all'iniziativa, contattaci via mail: fcattaneo@eplatform.it o lbocchieri@eplatform.it, oppure chiama comodamente i nostri uffici: +39 0373 204839.

Newsletter

Obtenha atualizações e novas oportunidades do mundo e-PlatForm.