NEWS · 12/04/2017

Convegno a Matera sull'Internazionalizzazione ed il futuro digitale

Locandina del Convegno a Matera

Matera, 27 Aprile 2017

Nella data di Giovedì 27 Aprile 2017 alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio della provincia di Matera, e-PlatForm interverrà al convegno “Internazionalizzazione e futuro digitale”; si tratta certamente di un'opportunità di crescita per le aziende lucane.

Durante il convegno saranno toccati diversi argomenti utili per affrontare in maniera concreta le sfide dell'era digitale:



"Si stima che nel 2020 il valore globale dell’E-commerce e del B2B potrà raggiungere i 12 trilioni di dollari. Il business online rappresenta uno dei tanti elementi da conoscere per affrontare l’ormai inevitabile cambiamento del mercato mondiale. Le imprese che non riusciranno ad adeguarsi andranno incontro a inevitabili difficoltà nel mercato del lavoro, a livello di fatturato e di reputazione."


Interverranno all'evento: Cesare Carriero (Responsabile economico di Copagri, Matera), Angelo Tortorelli (Presidente CCIAA Matera), Giovanni Scacciaferro (Presidente di E-platform), Carlo Chiuruzzi (Amministratore del Consorzio Industriale di Matera) ed Antonio Santamaria (Finanza per l’Impresa). A moderare il convegno sarà Giuliana Poli, giornalista, scrittrice, e Vicepresidente di E-platform.

Vi aspettiamo numerosi.

Lo staff ed il management di E-platform

Newsletter

Recevez des mises à jour et de nouvelles opportunités à partir du monde d’e-Platform.