NEWS · 14/12/2016

Vietnam: incontro con presidenze di HBA (Hanoi Business Association), Vietrade e VCCI (Camera di Commercio e Industria del Vietnam)

Il Presidente prima di un'intervista con i media nazionali

Hanoi, 13-14 Dicembre 2016

Il Presidente di e-PlatForm Giovanni Scacciaferro, insieme al consigliere economico Bui Vuong Anh, ha tenuto una fitta serie di incontri con istituzioni e media vietnamiti in questi due giorni.

Lo scopo degli incontri è stato quello di promuovere e-PlatForm a livello istituzionale e di trovare dei contatti e dei Partner affidabili con una visione condivisa del progetto e-PlatForm.

Il primo meeting è avvenuto nella sede del VCCI (Camera di Commercio e Industria del Vietnam), nel quale e-PlatForm ha espresso alle autorità la richiesta di creare una sede della piattaforma B2B dedicata al Vietnam, chiedendo collaborazione per la selezione di una rete di imprese adatte al ruolo di partner.

Il Presidente poi è stato ricevuto nella sede della "Hanoi Business Association", il cui segretario generale, Nguyen Hong Son, si è detto disponibile ad aiutare e-PlatForm a trovare il partner adatto per formare e-PlatForm Vietnam e a promuovere le sue iniziative.

Quindi l'incontro con Vietrade (Vietnam Trade Promotion Agency), ente finalizzato all'internazionalizzazione e alla promozione dell'investimento in Vietnam, il quale ha discusso con e-PlatForm i migliori settori di investimento in Vietnam e le possibilità di cooperazione.

Il Presidente ha infine tenuto un'intervista ai media vietnamiti, ai quali ha illustrato il progetto di e-PlatForm e le possibilità di incontro e investimento nella crescente industria vietnamita.

通讯

接收更新和E-Platform世界的新机遇。