NEWS · 10/02/2016

A Pitti uomo PhilPharma, partner di e-PlatForm, presente con Skin-up

A sinistra, Paolo Ferrari di PhilPharma, a destra il suo Skin up

A Pitti uomo con Phil Pharma, azienda iscritta in e-PlatForm.

Paolo Ferrari, di Phil Pharma, ha presentato il suo prodotto Skin-Up. Qui di seguito una presentazione del prodotto.

Il soffio che sconfigge il tempo. il prodotto di bellezza a base di acido ialuronico anti-aging ad attivi nebulizzati che sta conquistando il mondo.


SEMPRE CON TE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA

Skin Up, innovativo dispositivo elettronico ad idratazione ultrasonica, agisce nell’arco dell’intera giornata rispettando l’intelligenza cutanea e mantenendo la pelle giovane e luminosa.

La pelle ha costante bisogno d’acqua per conservare le sue corrette funzioni

Skin Up Anti-Aging con Principi Attivi Phil Pharma è in grado di ripristinare il fattore idratante cutaneo nella sua totalità e nelle sue caratteristiche ogni volta che lo si utilizza.

Il film idrolipidico epicutaneo rappresenta il sistema naturale che la cute sana utilizza per mantenersi tale ma, gli agenti atmosferici, lo smog ed i detergenti aggressivi possono ridurne le funzioni.

L’utilizzo di Skin Up Anti-Aging con Principi Attivi Phil Pharma consente di riequilibrare i parametri epicutanei in virtù delle particolari formulazioni micro-disperse erogate.

Produce un vapore rinfrescante che contiene molecole igroscopiche naturali come il prezioso Acido Ialuronico di origine biotecnologica, l’estratto di Aloe ed altre sostanze lipofile microincapsulate idonee a mantenere il potere idroritentivo dello strato corneo.


通讯

接收更新和E-Platform世界的新机遇。