NEWS · 29/03/2019

E-PlatForm a Tianjin con Liu Jinquan

Il Presidente Scacciaferro (dietro la bandiera) al sito produttivo di Flying Pigeon

Dopo i meeting avuti in Italia (a Roma e negli uffici e-Platform di Crema), il Presidente Scacciaferro si è recato in Cina, a Tianjin, per incontrare nuovamente il Dottor Liu Jinquan (Delegato agli Interscambi Economico-Culturali Internazionali per la Municipalità di Tianjin e Delegato agli Interscambi Internazionali per China Association Overseas Investments).

Il Dottor Liu ha programmato la visita del Presidente di e-PlatForm in concomitanza della Fiera Bici & e-Bike, dove e-PlatForm è stata ospite d'onore, invitata da Xuequan Liu, Presidente di Tianjin Bicycle & E-Bicycle Industry Association. C'è interesse da parte di e-PlatForm di sviluppare questo mercato, in grande fermento per i dati attuali, le stime di crescita, e la sempre maggiore attenzione alla sostenibilità.

E-PlatForm diventa partner privilegiato per tutti gli associati di Tianjin Bicycle & E-Bicycle Association, che entreranno a far parte del nostro database globale.

Scacciaferro ha anche avuto l'opportunità di visitare alcune delle più grandi fabbriche di biciclette e batterie al mondo, stringendo accordi per l'internazionalizzazione di questi settori nei paesi dove e-PlatForm ha sede e/o presenza.

A Tianjin, nei prossimi mesi, verrà aperta e-PlatForm China, in Joint Venture con imprenditori locali ed il supporto del Dottor Liu Jinquan: un altro passo in avanti nello sviluppo della nostra rete worldwide. 

النشرة الإخبارية

تلقي التحديثات والفرص الجديدة من العالم إبلاتفورم الإلكترونية.